Tuesday, November 25, 2008

Domenica 30 novembre - Cena calabrese

DOMENICA 30 NOVEMBRE 008 dalle ore 20

la Taverna Sociale Clandestina è lieta di presentare:

CENA CALABRESE

un'appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle cene etniche e regionali in Cantiere, quello con la cena calabrese.

la TUA presenza diventa davvero importante!!!

ecco perchè: il guadagno della serata andrà infatti interamente a coprire (speriamo quanto più possibile!) il costo delle SPESE LEGALI DEL CS CANTIERE.

quasi otto anni fa, ci siamo messi in Movimento, e da allora, con ostinazione e cuore, sviluppiamo quotidianamente percorsi reali di alternativa, proviamo a prendere parola ogni volta pensiamo qualcuno stia decidendo per noi e per il futuro di migliaia di persone, ci mettiamo in azione di fronte ad ogni tentativo di privazione di dignità, diritti e libertà. ci siamo messi in gioco, insieme a tant@ che ci hanno seguito, sostenuto, fatto pezzi di strada con noi.

tutto questo ha un costo, che si calcola purtroppo anche nelle aule dei tribunali, dove spesso in questo paese provano a rinchiudere e ridurre le lotte sociali e per i diritti.

vi chiediamo di continuare a camminare insieme a noi, e di sostenere l'attività del centro e le spese legali delle/dei compagn@.

tutto questo, domenica, sarà possibile farlo, semplicemente mangiando del buon cibo calabrese, sapori forti ed importanti, accompagnati da del buon vino e dalle note jazz, per allietarvi ancor di più la serata.

una serata in compagnia, buona cucina, bella musica, e per un nobile motivo...insomma non potete mancare!!!!!!

MENU'

Bruschette

Pasta ca 'ndujia

Carni i maiali a pecurara

Pipi e patati

Aranci Reali

Caffè

prezzo della cena 18 € (ovviamente sono gradite tutte le sottoscrizioni in più!)

per ragioni organizzative vi chiediamo di segnalarci prima la vostra presenza, prenotando già da questi giorni.

per info e prenotazioni: 328 8690130 oppure visita il blog della tsc

@ CS CANTIERE via Monte rosa, 84 - Milano

mm1 LOTTO bus: 90/91 95 78 49 68

www.cantiere.org

No comments: