Wednesday, November 25, 2009

CENA VEGETARIANA

Dopo tre giorni di incontri, workshop e dibattiti con la crew di AHA per attraversare i concetti dell'attivismo politico, artistico e tecnologica, la Taverna Sociale è lieta di invitarvi

domenica 29 novembre 2009
dalle 20.30 in poi
CENA VEGETARIANA

a breve maggiori info

cantiere@cantiere.org
3498012538; 3471871336

@Cs Cantiere, Via Monte Rosa 84
MM1 Lotto Bus 90/91/49



...AHACKITUDE...
3 Giorni di incontri @ CS Cantiere con la crew di AHA per attraversare i concetti dell'attivismo politico, dell'attivismo tecnologico e dell'attivismo artistico.
AHA (Activism-Hacking-Artivism) è un progetto di networking artistico, e' un'opera di networking realizzata da soggetti sempre diversi e attivata dalla contaminazione/integrazione di molteplici media ed eventi, in cui il filo conduttore è l'hacktivism e l'attivismo artistico e politico.
AHA è l'arte di fare network.
E' un progetto di networking artistico nato nel 2001. I concetti principali di AHA, sono Activism = attivismo politico, Hacking = attivismo tecnologico, Artivism = attivismo artistico. AHA si basa sulla creazione di un network in costante mutazione realizzato da molteplici soggetti e attivato dalla contaminazione/integrazione di molteplici media ed eventi, in cui il filo conduttore e' la sperimentazione artistica, l'hacktivism e la net art.
AHA si focalizza sulle collettivita' attiviste in Italia e all'estero che usano i nuovi media in forma indipendente, evidenziandone le diverse modalita' d'azione.

Continua su www.cantiere.org


No comments: