Thursday, June 09, 2011

Tutte le domeniche SHOCK DINNER: cene e live jazz



Tutte le domeniche dal 11 giugno all'11 luglio

SHOCK DINNER

Cene tipiche accompagnate dalla musica jazz dal vivo



DOMENICA 19 giugno
"CENA ANTIRAZZISTA BENEFIT PER LE SPESE LEGALI"

Una serata accompagnata dall'atmosfera della musica jazz‬ dal vivo, ‪un'occasione importante piena di assaggi di culture provenienti dalle parti più diverse del mondo, una cena antirazzista senza confini culturali e mangerecci, il cui ricavato sosterrà le spese legali del centro sociale e contribuirà alle mobilitazioni e iniziative che costruisce quotidianamente ‬.

DOMENICA 26 giugno
"CENA A KM 0"

Cena a basso impatto e chilometraggio, con i prodotti del MerCantiere elaborati dagli chefs della Taverna Sociale Clandestina per offrire il meglio del gusto con il minor impatto sul territorio e su chi lo abita! Un modo per gustare assieme, in un momento di socialità e divertimento, prelibatezze a basso impatto che la nostra terra può offrirci.


DOMENICA 3 luglio
"CENA PER TASCHE PRECARIE"

Una cena dedicata a chi vive con poche centinaia di euro al mese, il miglior modo per passare una serata in compagnia senza preoccuparsi troppo del proprio portafogli, per saziare lo stomaco e lo spirito al grido "noi la crisi ce la magnamo"!



DOMENICA 10 luglio
"CENA DI CHIUSURA DELLO SHOCKFESTIVAL" verso i 10 anni da Genova

L'ultimo appuntamento della stagione con le cene della taverna sociale, un'occasione per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate e i 10 anni di occupazione del centro sociale, e soprattutto per ricordare i fatti avvenuti a Genova 10 anni fa durante le mobilitazioni contro il G8, verso le iniziative e le mobilitazioni che si svolgeranno durante tutto il mese.

No comments: