Friday, June 18, 2010

Cena & Live Music dall'Africa Occidentale


Domenica 20 giugno h. 20
Cena & Live Music dall'Africa Occidentale

Sapori e musica dal continente che ospita i mondiali di calcio! Per conoscere qualcosa in più delle culture che raggiungono l'Italia attraversando il deserto e il Mediterraneo, perchè anche rimanendo nella propria città si possono attraversare confini e barriere e sconfiggere razzismo ignoranza con la curiosità e la voglia di incontrarsi!

Menù

Curry di verdure
To con salsa d'arachidi
Pollo dalla costa d'avorio

-------------------------------------------------------------------------

Domenica 20 Giugno - Sabato 26 Giugno: "TUTTI SOTTO UN TETTO"

Una settimana dedicata al diritto all'abitare proprio agli esordi di questa estate, dove tra chi sogna le vacanze e chi già prepara le valigie, sempre di più sono quelli che non potranno allontanarsi da Milano per tenersi stretta la propria casa, perchè, si sa, con l'esodo dell'estate l'Aler e il Comune si leccano i baffi, sperando di poter sgomberare nel silenzio centinaia di famiglie.
Tutti sotto un tetto allora è anzitutto un grido di rivendicazione e di solidarietà, fatto delle lotte quotidiane che attraversano i nostri quartieri, che si trasforma in una campagna di denuncia e di informazione per smontare le bugie che ci raccontano i politici e i media, e la malagestione dell'Edilizia Residenziale Popolare fatta da Aler e Comune, che invece di risolvere l'emergenza abitativa ingrassano con i nostri soldi.

-------------------------------------------------------------------------------------

Per prenotare
cantiere@cantiere.org

al Cs Cantiere, Via Monte Rosa 84
MM1 Lotto, 90,91,49

No comments: