Monday, June 07, 2010

Green Week : inizia la stagione delle cene estive al Cs Cantiere


11 GIUGNO 2010 - 11 LUGLIO 2010

Il Cantiere apre in versione estiva! Ecco a tutti voi un mese di eventi, iniziative, musica e partite completamente gratuiti, l'unica alternativa valida per chi non riesce proprio a staccarsi dal grigiore e dallo stress di questa Milano sempre più proibizionista e proibitiva, costosa e razzista.


GREEN WEEK


13 Giugno- 19 Giugno
Fra minacce nucleari e ladri d'acqua, fra inquinamento molesto e surriscaldamento globale, il verde è decisamente il colore di quest'estate milanese! MerCantiere, mercatino bio a zerochilometri, cene a basso impatto golose per il palato, mostre sostenibili, dibattiti su acqua e beni comuni, e guerrilla gardening! Il tutto in qualità ShockFestival, con openyard, taverna sociale clandestina, musica, socialità e divertimento! Non mancare!

Di seguito il programma della giornata:

Dalle 10.00: Bio Mercatino a basso chilometraggio in cantiere, banchetti dei produttori locali, formaggi, marmellate e altre prelibatezze a basso impatto!

All Day: Mostra di Ecowriting. Opere metropolitane prodotte con basso impatto, nel rispetto del mondo che abitiamo

Dalle 20.00: Cena a basso impatto e chilometraggio, con i prodotti del MerCantiere elaborati dagli chefs della Taverna Sociale Clandestina per offrire alle vostre papille gustative il meglio del gusto con il minor impatto sul territorio e su chi lo abita! Un modo per gustare assieme, in un momento di socialità e divertimento, le delizie che la terra sa offrirci, coniugando a meraviglia gusto ed etica nel vostro piatto!

A breve il menù on line

Per prenotare
cantiere@cantiere.org

al Cs Cantiere, Via Monte Rosa 84
MM1 Lotto, 90,91,49

No comments: